Classi di Fazione

TUTTE Anarcomante Ciarlatano Sabotatore Crociato degli Infedeli Sacerdote-Ur Sfidante Bruto Minaccioso Devoto del Dragone Giustiziere Cavaliere delle Ossa Cercatore di Morte Lama della Morte Assiomista Geometra Mente Ingranaggio Entropomante Maestro di Spada Affondatore Signore del Fato Cavaliere Chiomargento Cavaliere della Gabbia Guardia dell'Anima Guardia Grigia Inquisitore Pacificatore Harmonium Campione dei Paria Occhio Dorato Spezzacatene Esemplare Mistico Henshin Ricercatore Visionario Adepto Cifrato Danzatore della Cadenza Incantatore della Trance Accolito del Pugno Artefice del Destino Tessitore del Fato Adepto Sensoriale Cultore Appassionato Fomentatore del Fuoco del Cuore Alienista Maestro dell'Assurdo Ululatore Caoticista Ibrido Slaad Mago Selvaggio

Bruto Minaccioso

I bruti minacciosi combinano risorse e determinazione con una battuta pronta e la volontà di fare i lavoro che altri trovano sgradevoli, e di farli bene. Spostano le loro montagne di muscoli qua e là, e se possono sputare una sagace battuta, o un commento sarcastico e amaro mentre lo fanno, tanto meglio. Come suggerisce il nome della classe, i bruti sono abituati ad utilizzare i muscoli per farsi strada, e imparano a piegare i recidivi, abbattere i ribelli e uccidere l'opposizione. Nulla si mette fra un bruto e il suo lavoro. I bruti minacciosi sono abituati a fare il lavoro sporco, sono temuti da molti e quindi è facile per loro intimidire i ladruncoli ed eseguire i voleri della fazione.

Razze del Destino – 111
Livelli di classe:
5
Prerequisiti:
Fazione: Carnefici
BAB: +5
Abilità: Cercare 2 gradi, Conoscenze (fazioni e storia) 2 gradi, Intimidire 5 gradi
Talenti: Volontà di Ferro
Dado-vita:
d10
Bonus di Attacco Base:
Alto (+1 ogni livello)
Tiri-salvezza:
Tempra
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna.
Punti Abilità:
4 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (vari), Ascoltare, Conoscenze (fazioni e storia), Intimidire, Osservare, Percepire Intenzioni, Professione, Saltare, Scalare
Lv Privilegi di Classe
1

Occhio Demoralizzante (Str): Ottiene un bonus di competenza alle prove di Intimidire pari al lv di classe, inoltre quando utilizza Intimidire per demoralizzare in combattimento, se ha successo, l'avversario rimane scosso per 1 round x lv di classe.

2

Talento Bonus: Ottiene un talento di fazione o un talento da guerriero a scelta come talento bonus (deve soddisfare i prerequisiti).

3

Attacco Furtivo +1d6 (Str): Quando colpisce un avversario ogni volta che gli viene negata la Destrezza alla CA o viene fiancheggiato, infligge 1d6 danni addizionali. Questi sono danni di precisione (il bersaglio dev'essere visibile, vulnerabile ai colpi critici e non più lontano di 9 metri).

4

Taglio Impietoso (Str): Ottiene un bonus di +4 ai TxC per confermare un colpo critico.

5

Dare un Esempio (Str): Ogni volta che riduce i pf di una creatura a meno di 0 con un attacco in mischia, tutti i nemici entro 9m da quella creatura devono superare un TS sulla Volontà (CD 15 + Carisma) o accucciarsi fino all'inizio del loro prossimo turno. Se il colpo era un colpo critico, la CD è incrementata di +4. Questo è un effetto di paura e di influenza mentale.